Inaugurata la mostra Rispetto - Il MuVi Lascari - MuVi Lascari

Vai ai contenuti

Inaugurata la mostra Rispetto

MuVi Lascari
Pubblicato da in Eventi e iniziative ·
È stata inaugurata domenica 20 maggio la Mostra fotografica di Francesco Seggio dal titolo "RISPETTO - 100 facce contro l'intolleranza" organizzata dall'Associazione Il Girasole e dal MuVi Lascari.
L'evento ha ufficialmente aperto a Lascari la settimana dedicata alla cultura della #Legalità che prevede diversi appuntamenti promossi dall'Amministrazione Comunale, dall'Istituto Comprensivo C. B. Cinà e dalle associazioni locali di Lascari.
Ancora una volta rivolgiamo il nostro più sentito ringraziamento per il contributo dato alla riflessione sul tema del Rispetto il Sindaco di Lascari Giuseppe Abbate, l'Assessore alle Attività Culturali Marilena Amoroso, il Consigliere Comunale Delegato alle Pari Opportunità Lucrezia Anselmo, l'autore della mostra Francesco Seggio e l'On.le Pino Apprendi di Antigone Sicilia.
Ringraziamo inoltre per la presenza l'Assessore al Turismo e Spettacolo Caterina Provenza, le Insegnanti Carmela Vara e Costanza Morello in rappresentanza delle scuole, i Presidenti delle Associazioni ed in particolare Pippo Cirrito in rappresentanza dell'Auser, Rosalba Lala della Pro Loco, Salvatore Cesare della Polis e Giusy Eriu dell'Oratorio Don Bosco e tutti i cittadini presenti.
La mostra "RISPETTO" rimarrà aperta al pubblico fino a venerdì giorno 25 maggio, dalle ore 19,00 alle ore 22,00 presso lo Spazio Polifunzionale dell'Associazione Il Girasole in via Leonardo Da Vinci, 21 (vicino l'ufficio postale).

#ilgirasolearci





TUTTI I DIRITTI RISERVATI
E' vietata ogni forma di riproduzione, digitale, a mezzo web e cartaceo
delle fotografie e dei testi sia parziale che totale senza il consenso degli autori.
© Copyright  2013 - 2018


+39 329 29 19 878 (Mob)
+39 0921 60 15 49 (Uff)
muvilascari@gmail.com
Torna ai contenuti