Spazio Polifunzionale - MuVi Lascari

Vai ai contenuti
Spazio Polifunzionale
Domenica 10 dicembre 2017 a Lascari, si è svolta la cerimonia di inaugurazione dello Spazio Polifunzionale dell'Associazione "Il Girasole" e del MUseo VIrtuale della Memoria Collettiva ubicato in via Leonardo Da Vinci N. 21 e della Mostra Lascari, Immagini e Memoria.
Uno spazio di partecipazione democratica alla vita sociale della comunità, destinato alla fruizione e alla produzione di avvenimenti culturali ed artistici e pensato ad ospitare mostre d'arte, incontri e conferenze, cineforum, corsi di danza, laboratori creativi e teatrali.
L'allestimento dello Spazio è stato ideato prevalentemente con l'utilizzo e il riuso di materiale riciclato e a basso impatto ambientale, grazie alla scelta del pallet di legno come elemento base, aggregato in più elementi a ricreare delle strutture sceniche su cui mettere in esposizione fotografie, tele e pannelli.
Il pallet utilizzato è rigorosamente Epal, ignifugo e rigenerato e al tempo stesso, contenitore e contenuto, riciclato e rinnovato, locale e globale.
Per informazioni sull'organizzazione di eventi, mostre o conferenze contattare la direzione del Museo al numero 391/1807082 o inviate una e-mail all'indirizzo di posta elettronica muvilascari@gmail.com.





TUTTI I DIRITTI RISERVATI
E' vietata ogni forma di riproduzione, digitale, a mezzo web e cartaceo
delle fotografie e dei testi sia parziale che totale senza il consenso degli autori.
© Copyright  2013 - 2018


+39 329 29 19 878 (Mob)
+39 0921 60 15 49 (Uff)
muvilascari@gmail.com
Torna ai contenuti